La trasparenza delle nostre etichette

Vi diciamo tutto

sull’origine dei nostri mieli

Sappiamo che le origini dei nostri mieli Luna di Miele® sono importanti per voi. Ecco perché le comunichiamo in modo chiaro su tutti i nostri vasetti. Luna di Miele® mira sempre ad offrire dei mieli di qualità.

Questi mieli vengono raccolti in zone preservate, e per Luna di Miele® “preservate” significa che non ci sono pesticidi, né inquinamento di alcun tipo.


Identifichiamo con precisione l’origine geografica dei nostri mieli e questo è possibile solo grazie ad analisi dettagliate effettuate in laboratorio, analisi che confermano l’origine dei pollini.

Il nostro impegno è duplice:

1. La trasparenza sull’origine dei mieli

Tutti i nostri vasetti riportano sulla confezione l’origine geografica dei mieli Luna di Miele® e la foto di uno degli apicoltori partner che ha raccolto quel miele. Diamo voce ai nostri apicoltori attraverso dei video, girati nel cuore dei loro apiari!

Guardandoli, sarete immersi in luoghi di raccolta preservati; visiterete le foreste dell’Ungheria, le vaste pianure dell’Argentina ma i frutteti e le montagne della Spagna.

Partite alla ricerca dei migliori mieli del mondo…

Luna di Miele® identifica e seleziona in Italia, in Europa e in America Latina le zone meglio preservate da ogni fonte di inquinamento che permettono di garantire la salute delle api e di produrre un miele di qualità.

Luna di Miele® si impegna a raccogliere il miele migliore e a confezionarlo in vasetti, con la garanzia di una tracciabilità impeccabile.

2. La trasparenza sul processo
di selezione e di analisi del miele

Il nostro laboratorio di controllo è equipaggiato della tecnologia IRMN (Imaging mediante Risonanza Magnetica Nucleare). Utilizziamo questo processo in modo da poter creare una vera e propria carta di identità di ognuno dei nostri mieli.

È solo a questa condizione che possiamo stabilire con assoluta certezza le loro origini geografiche e floreali, garantire la loro purezza e selezionarli per il loro confezionamento.


> Per saperne di più sulla qualità del nostro miele

Tous nos miels sont contrôlés et garantis 100% purs et naturels*