La nostra famiglia

La storia di Luna di Miele® è legata
in modo indissolubile a quella della nostra Famiglia

La nostra storia storia inizia nel 1920

e molto rapidamente ci siamo affermati come pionieri della transumanza apicola, spostando gli alveari in base alle stagioni e ai raccolti. Questo spirito precursore e queste competenze scientifiche sono il filo conduttore del nostro spirito di famiglia.

Così, nel 1957, abbiamo creato una linea di confezionamento automatizzata ed un anno dopo abbiamo lanciato il marchio Luna di Miele®.

Nel 1965

Il marchio Luna di Miele® è stato introdotto in tutta la distribuzione moderna allora in piena espansione.

Questa volontà di mettere alla portata di tutti un miele di qualità viene tramandata di generazione in generazione.

Nel 1990

In un mondo in cui le abitudini dei consumatori sono in continua evoluzione scommettiamo quotidianamente su packaging innovativi, più pratici per gli amanti del miele.

È così che nel 1992 viene realizzato il primo packaging flessibile e comprimibile a forma di goccia di miele, un packaging su misura per il famoso Miele di Fiori sq 250g di Luna di Miele®.

Un Oscar nel 2000

Questa ricerca della semplicità ma sempre al servizio della qualità del miele trova conferma con il lancio del primo packaging flessibile con tappo a valvola in silicone nel 1999. Una prima mondiale per la quale ci è stato assegnato l’Oscar del packaging nel 2000.

 

Nel 2008

abbiamo proposto il primo packaging doypack, flessibile, economico ed ecologico, e continuiamo a lavorare senza sosta su innovazioni eco-responsabili…

 

“Nel 2020, festeggiamo 100 anni di attività!”

Marie LECAL MICHAUD
Famille Michaud Apiculteurs

 

Tous nos miels sont contrôlés et garantis 100% purs et naturels*