I nostri apicoltori partner

I nostri apicoltori
Partner appassionati

Questi uomini e queste donne hanno scelto di praticare l’apicoltura in aree preservate. Sono amanti della natura e soprattutto delle loro api. Gestiscono alla perfezione un know-how apicolo ancestrale e si prendono cura dei loro alveari.

Come noi, si battono ogni giorno per preservare gli ecosistemi. Li troviamo nei territori meglio preservati della Terra, laddove sbocciano i fiori più belli.

 

I nostri apicoltori
Partner impegnati

Stabiliamo con i nostri partner dei veri e propri rapporti di scambio e di prossimità. Al fine di garantire l’eccellenza dei raccolti, ma anche in un’ottica di collaborazione sostenibile, chiediamo ad ogni partner di firmare la nostra carta “Api-qualità”.

Così facendo, siamo certi che i nostri apicoltori partner scelgano i terreni meglio preservati per posizionare i loro alveari.

 

Per garantire
l’eccellenza dei raccolti

Viaggiamo in tutto il mondo per incontrare i migliori apicoltori e potervi offrire dei mieli d’eccezione. Per esempio, abbiamo incontrato Antonio. È un apicoltore spagnolo, della Costa Blanca. Antonio opera dove l’albero di limoni è il re, perché il terreno e il clima sono ideali per questo albero.

In Argentina, i nostri apicoltori partner lavorano nel cuore della pampa, a sette ore di strada da Buenos Aires, lontano da qualsiasi industria. Si tratta di terre ricche di una grande varietà di fiori selvatici, ideali per le api!


FLORENTINO,
APICOLTORE PARTNER ARGENTINO

“Il mio più grande orgoglio, è di vivere al servizio delle api e continuare la tradizione di famiglia.”

 

Tutti i nostri mieli sono controllati e ne garantiamo la qualità*